giovedì 6 gennaio 2011

BUONGIORNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

eccoci qui, con il primo messaggio in questo mio blog che in realtà è solo una prova, ma vorrei vedere se riesco a farlo funzionare. per questo ho assolutamente bisogno della vostra collaborazione, quindi scrivetemi, consigliatemi, commentatemi... ovviamente parlo con tutti quelli che come me hanno questa passione per la cucina che cresce ogni giorno. a me è nata circa un anno fa con la perdita di una persona che per me era ed è tutt'ora nel mio cuore un punto di riferimento.. e che mi ha tramandato questo amore che sto coltivando pian piano. non sarà purtroppo il mio lavoro ma spero di ricevere nonostante tutto un po' di soddisfazioni! 
scriverò presto le ricette che utilizzo molto spesso e che ho raccolto fino ad ora per rimettermi al passo, e poi comincerò giorno per giorno a rendervi partecipi di questi miei "esperimenti" :) 
un abbraccio a tutti

Nessun commento:

Posta un commento